Tempo d’estate
Luglio , col bene che ti voglio …
…ma anche agosto, l’estate ci piace tutta, l’abbiamo aspettata per mesi piene di buoni propositi di ricaricarci e di godercela un po’, ma poi siamo sicure di essere in grado di staccare veramente?
Benvenuto Giugno!
Va bene, il tempo in questi giorni è stato ancora incerto (ma di solito non era marzo ad
essere pazzerello??) ma non importa, per noi è ufficialmente iniziata la bella stagione e anche il mood si fa più luminoso, sia nei look che negli accessori.
Luce luce luce!
Benvenuto maggio! Questo è un mese dolce, è primaverile ma assomiglia anche ad una piccola fessura da cui intravediamo l’estate, le giornate si allungano e l’aria profuma delle piante in fiore (con buona pace delle allergie!).
Tintarella di Luna!
Finalmente la primavera è arrivata, abbiamo archiviato il guardaroba invernale e con la mente siamo già proiettati verso la bella stagione!
Speriamo che abbiate seguito il nostro consiglio di osare con un po’ di colore!
Il mese delle donne
Marzo ci piace perché anche se è ancora inverno, ci proietta già nel mood primaverile! I maglioni spessi e i cappotti pesanti li possiamo accantonare per far spazio a tessuti più leggeri.
M’ama non m’ama?!
Febbraio ci sta simpatico, arriva bello snello e veloce dopo l’infinito Gennaio (anche se quest’anno è bisestile, ma noi non ci crediamo!) e se è vero che è ancora ufficialmente inverno, le giornate cominciano ad allungarsi e a farci intravedere qualche spiraglio di luce in più!
Anno nuovo, luce nuova!
Gennaio è un mese un po’ severo, ci rimette in riga dopo i bagordi di dicembre e ci fa affrontare senza possibilità di appello gli impegni che abbiamo rimandato con la scusa delle feste.
Baci sotto il vischio!
Dicembre diciamolo, è un mood più che un mese, e anche quelli che passano l’inverno a contare i giorni che mancano all’estate sotto sotto non possono non farsi contagiare dall’atmosfera di queste giornate. Le proposte moda per scaldarsi non mancano.
Caldo… e Chic!
Il mondo si divide in due categorie: gli irriducibili dell’estate che quando l’autunno è ormai inoltrato e l’inverno alle porte vorrebbero andare in letargo in una caverna come gli orsi e risvegliarsi a maggio e quelli che invece non vedevano l’ora di tirare fuori le coperte e rintanarsi, magari con una bella bevanda calda in mano.
Tempo di ripartire… ma con eleganza!
Settembre è un po’ come le montagne russe, non solo per l’umore (le vacanze non vi sembrano già lontanissime?) ma anche perché un giorno ci sembra ancora piena estate e quindi vai di guardaroba estivo, un attimo dopo ci guardiamo e beh, forse abbiamo esagerato con l’entusiasmo, e una giacchetta forse ci stava …