Gennaio è un mese un po’ severo, ci rimette in riga dopo i bagordi di dicembre e ci fa affrontare senza possibilità di appello gli impegni che abbiamo rimandato con la scusa delle feste.
Anche qui, ci sono tre categorie di persone, i disillusi del niente buoni propositi, che tanto se sei stato tondo per tutto l’anno precedente non diventerai quadrato in quello nuovo, i filosofi del “tempo non esiste” che pensano che l’anno nuovo sia solo una convenzione da calendario, e gli speranzosi, che stilano sfilze di to do lists e si aspettano grandi cose.


A qualunque categoria apparteniate, questo mese mette tutti quanti alla prova, le giornate sono fredde e le (prossime) vacanze ancora lontane e, con le ultime lucine natalizie finite in cantina, abbiamo più che mai bisogno di luce per tirarci su di morale!
Una vacanza esotica al caldo sarebbe l’ideale, ma più a portata di mano per illuminarci abbiamo Lui, l’ultimo arrivato, il bracciale alla schiava bianco.
Fratello gemello degli iconici modelli in oro e argento della collezione classica, si differenzia per la smaltatura in bianco, ci ricorda la neve e i panorami nordici (ma sarà perfetto anche tra qualche mese con l’abbronzatura, provare per credere) e a noi piace abbinato ai nostri orecchini lunghi e medi in oro, magari con un bel look total white!
Quindi anche se siete tra quelle che non fanno buoni propositi, questo dovete farlo: quest’anno brillate, osate e ricordatevi che un bel gioiello non cambierà la vita ma sicuramente svolta la giornata (e il look!).
Buon anno nuovo!